Chi siamo

Modamangia, nasce nel 1969, come azienda produttrice di maglieria medio fine, e si posiziona da subito su di un mercato medio alto operando una distribuzione capillare, sempre attenta all'esigenza dei punti vendita, offrendo un prodotto ricercato nei materiali, colori e tendenze moda.
Nel 1989, la trasformazione da produzione a commerciale porta l’ufficio a rappresentareaziende per la zona della Puglia e Basilicata, nasce quindi l'esigenza di moltiplicare le unità lavorative.
Oggi la società, si avvale della collaborazione di 2 sub agenti qualificati, che dopo un tirocinio fatto fianco a fianco dei titolari Antonio Mangia ed Enza Pulimeno, operano  nella massima autonomia. Tutta la rete vendita si avvale di computer portatili, con i quali provvede a compilare i singoli ordini ed inviarli in tempo reale nell’unità centrale dell'ufficio da dove vengono smistati alle singole aziende.
I clienti possono controllare in tempo reale l'operato dell'agenzia, visionare il proprio ordine, gli eventuali riassortimenti  le anteprima delle collezioni e tutte le news.
Lo studio Modamangia si occupa inoltre di sviluppo collezioni e produzione, c/o laboratori di fiducia, qualificati, per aziende che desiderano un prodotto "made in Italy", raffinato, e curato nei singoli particolari.
Si realizzano, capi di abbigliamento  di alta qualità. Produzione di tutti i tipi di punti maglia ed esecuzione di sofisticate lavorazioni a  piacimento del committente. Tutto all'insegna del Made in Italy.
Lo scopo è quello di offrire un servizio a 360° nello sviluppo di collezioni di maglieria calata.
Impegnati in una continua ricerca di tessuti e tecniche di lavorazione innovative, si riesce sempre ad ottenere una giusta combinazione di nuove tendenze e tradizione, componente quest' ultima fondamentale per realizzare oggetti caratterizzati da stile e gusto che sono frutto della passione con cui sempre ci si adopera. 
Per quanto riguarda la maglieria, la maggior parte delle lavorazioni vengono svolte artigianalmente , tutte sottoposte a controlli accurati.  
L'ampia scelta di punti maglia si unisce a un’altrettanta vasta gamma di lavorazioni applicabili, studiate in sequenza ed ottimizzate le une con le altre così da ricavare un prodotto finito della migliore qualità e peculiarità, sviluppato in stretta collaborazione con il cliente.
Infatti, se qualità e innovazione è  l'obiettivo primario, la verticalizzazione dei processi produttivi è senz' altro il punto forza che apporta notevoli vantaggi al cliente:

  1. tempi di esecuzione più brevi
  2. costi ridotti
  3. risultati che rispecchiano il più possibile l'idea originaria
/